rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Pankiewicz: "Lecce ha bisogno di più sicurezza"

Il candidato sindaco del Centro moderato intende promuovere un raccordo fra polizia municipale e le altre forze dell'ordine

Durante un'assemblea nel proprio comitato elettorale, il candidato sindaco per il Centro moderato, Wojtek Pankiewicz si è soffermato a parlare di sicurezza: "In una città la sicurezza dei cittadini ed il rispetto della legalità sono fattori fondamentali per la qualità della vita. Anche il Comune deve fare la sua parte per un migliore controllo del territorio, assicurando così la tranquillità e il godimento dei beni e dei servizi, non solo ai residenti, ma anche ai turisti e a tutti coloro che, per motivi di lavoro, frequentano ogni giorno la nostra città".

"Occorre, perciò, maggiore collaborazione con la Prefettura- ha detto Pankiwicz - promuovendo un processo di interazione tra la Polizia municipale e le altre forze dell'ordine. Inoltre, si può e si deve far crescere nei cittadini, con apposite campagne di sensibilizzazione, la cultura del rispetto della legalità e della collaborazione con gli stessi tutori dell'ordine. Attuando tutto ciò si eleverà la disponibilità del bene "sicurezza" e la qualità della vita nella nostra bella città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pankiewicz: "Lecce ha bisogno di più sicurezza"

LeccePrima è in caricamento