rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Parabita / Via Impero

Rapinatore armato di coltellino in tabaccheria, fugge con 200 euro

Il colpo è stato messo a segno ieri sera a Parabita, in via Impero. Sul posto sono intervenuti per le indagini i carabinieri

PARABITA – Caccia aperta al rapinatore a Parabita, dove, poco prima dell’orario di chiusura, un malvivente armato di un coltellino ha messo a segno una rapina ai danni della tabaccheria di via Impero, nel pieno centro della cittadina. L’uomo ha fatto irruzione con il volto coperto e, avvicinandosi alla cassa brandendo l’arma, con tono minaccioso ha preteso la consegna dell’incasso.

Subito dopo, si è dileguato a piedi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale e della Sezione radiomobile della compagnia di Casarano. Non alto il bottino. Il rapinatore è riuscito ad arraffare circa 200 euro.

I militari stanno indagando, anche tramite le videocamere di sorveglianza della zona. Non si sa se la fuga finale sia stata assicurata da un complice con qualche veicolo. Più probabile che il malvivente abbia agito completamente solo e che si tratti di un soggetto della stessa Parabita.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore armato di coltellino in tabaccheria, fugge con 200 euro

LeccePrima è in caricamento