rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Leuca / Viale Otranto

Partita in corso, entrano gli agenti: sanzionati presidente e soci del circolo

Al momento del controllo, fatto a novembre, erano presenti nove persone, in violazione delle norme del Dpcm del 24 ottobre per arginare le possibilità di contagio

LECCE – Una sanzione di 400 euro per il presidente e per i soci per illecito amministrativo e la diffida a sospendere ogni attività all’interno del circolo privato “Club Royale”, che ha sede in viale Otranto, in ottemperanza alle prescrizioni del Dpcm del 24 ottobre scorso.

È questo l’esito di una verifica fatta dagli agenti della sezione volanti alle fine del mese scorso. Al loro ingresso, infatti, avevano trovato all’interno otto soci: quattro erano intenti a giocare al tavolo, altri due osservavano la partita in piedi e altrettanti stavano fumando una sigaretta nell’atrio di pertinenza.

Nei giorni successivi la divisione di polizia amministrativa e sociale ha poi contestato il mancato rispetto delle misure di contenimento dell’epidemia, notificando al presidente del circolo il relativo verbale. La sanzione ha riguardato anche tutti gli altri soci presenti al momento del controllo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partita in corso, entrano gli agenti: sanzionati presidente e soci del circolo

LeccePrima è in caricamento