rotate-mobile
Cronaca

Paul McCartney, tra divorzio milionario e nuova amante

I Beatles non finiscono mai di sorprendere, non solo in campo musicale ma soprattutto nella loro vita privata

I Beatles

I Beatles non finiscono mai di sorprendere, non solo in campo musicale ma soprattutto nella loro vita privata. Dal tragico omicidio di John Lennon da parte di un fanatico nel 1980 all'accoltellamento di Gorge Harrison nel dicembre del 1999, i componenti dei Beatles hanno sempre trovato spazio nelle pagine dei giornali britannici. Adesso è il turno di Sir Paul McCartney che negli ultimi mesi è stato, suo malgrado, coinvolto in una serie di scandali legati al suo ultimo matrimonio con la ex-modella di nudo Heather Mills.

Un matrimonio infelice

Dopo mesi di diatriba giudiziaria, la coppia non ha ancora trovato l'accordo per un pacifico divorzio. McCartney che possiede un patrimonio di circa 1,2 miliardi di euro, è arrivato ad offrire alla ormai quasi ex-moglie, 71 milioni di euro. Con questi soldi l'ex-Beatles voleva anche acquistare il silenzio della Mills che lo ha accusato pubblicamente di essere un ubriacone e di averla picchiata in più di un'occasione. La Mills ha rifiutato l'accordo e sembra intenzionata a rinunciare a parte del denaro per avere la possibilità di scrivere un libro sul suo triste matrimonio con Paul McCartney. I mezzi di comunicazione inglesi sembrano tutti schierati dalla parte di Sir Paul e se prima si accusava Heather Mills di essere una "gold-digger", interessata solo al denaro, adesso si la si accusa di voler acquisire notorietà e diventare una star negli Stati Uniti a spese del povero Paul. Infatti, la Mills ha appena partecipato ad uno dei più popolari talk-show americani, The View, e precedentemente aveva fatto la sua comparsa nell'equivalente americano di "Ballando sotto le stelle".

Il passato a luci rosse di Heather Mills

Nel giugno del 2006 il tabloid "The Sun" pubblicò alcune fotografie di Heather Mills, di quando Heather Mills era ancora una giovane modella che per sbarcare il lunario si prestava a girare dei film pornografici. Le fotografie furono pubblicate poche settimane dopo che la coppia aveva dichiarato di voler divorziare e la Mills pensò che la pubblicazione delle foto e la rivelazione del suo passato erano una vendetta da parte di McCartney. Da quel giorno la Mills ha avuto una notorietà incredibile ma allo stesso tempo i fans di McCartney le hanno fatto la vita impossibile, arrivando addirittura alle minacce di morte.

La nuova fiamma di Paul

Mentre la causa di divorzio è ancora in alto mare, McCartney è stato visto in più di un'occasione in dolce compagnia con la bella e ricca americana Nancy Shevell che da quanto riportato dai giornali sembra aver lasciato il marito per iniziare questa relazione con il cantante di Liverpool. I due sono stati beccati dai paparazzi inglesi passeggiando in spiaggia ed addirittura baciandosi nell'auto di McCartney. Quello del "ragazzo" di Liverpool sarà probabilmente il divorzio più costoso della storia tra spese legali da sostenere e dalla buonuscita di sua moglie, ma lui ha già trovato chi lo farà felice nei prossimi anni, sempre che un nuovo scandalo non lo colpisca. Ciò che è certo è che i tempi in cui i 4 ragazzi di Beatles cantavano canzoni d'amore come Michelle o Let it be, appaiono lontani quasi come se mai fossero esistiti. Nonostante i Beatles sono nati tutti e quattro a Liverpool, sono amatissimi dai londinesi. Infatti, la band si trasferì nella capitale per registrare le canzoni presso gli storici Abbey Studios, nell'altrettanto famosa Abbey Road nella parte nord della città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paul McCartney, tra divorzio milionario e nuova amante

LeccePrima è in caricamento