rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Carmiano / Via Don Alessandro Niccoli

Paura dentro Carmiano, automobile va a fuoco durante il tragitto

Una Citroen Berlingo, che intorno alle ore 20,30 stava percorrendo la strada, ha subito fatto insospettire il proprietario che era alla guida del mezzo il quale ha notato che qualcosa che non andava. Il veicolo di colpo cessato di funzionare e dopo pochi istanti è stato avvolto dalle fiamme

CARMIANO - Paura in serata dentro Carmiano, dove un'autovettura, mentre transitava in via Don Alessandro Niccoli, dopo aver mostrato segni di malfunzionamento, all'improvviso è stata avvolta dalle fiamme.

La vettura, una Citroen Berlingo, che intorno alle ore 20,30 stava percorrendo la strada, ha subito fatto insospettire il proprietario che era alla guida del mezzo il quale ha notato che qualcosa che non andava. Il veicolo, infatti, ha di colpo cessato di funzionare e dopo pochi istanti è stato avvolto dalle fiamme. Fortunatamente l'uomo è risuscito ad allontanarsi in fretta dal veicolo senza riportare ferite.

Sul posto sono subito intervenuti la protezione civile locale e i vigili del fuoco del distaccamento di Veglie che hanno domato le fiamme e hanno scongiurato eventuali rischi che potevano derivare dall'impianto Gpl di cui era dotata la vettura. L'incendio è stato circoscritto alla sola autovettura non recando danni a passanti e abitazioni che si trovavano nei dintorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura dentro Carmiano, automobile va a fuoco durante il tragitto

LeccePrima è in caricamento