rotate-mobile
Cronaca Tuglie / Via Antonio Gramsci

Paura nella notte: Mercedes prende fuoco all'interno di un garage

E' successo a Tuglie, poco dopo le 2 di notte, in via Gramsci. Escluso il dolo: il box era regolarmente chiuso a chiave

TUGLIE – Attimi di paura, nella notte, a Tuglie, per via di un incendio divampato all’improvviso all’interno di un garage annesso a una villetta. E a rimanere danneggiata dalle fiamme è stata una Mercedes Classe A del proprietario di casa. Tutto è avvenuto attorno alle 2,10 di notte. L’autovettura era parcheggiata nel box, in via Gramsci, in una zona residenziale alla periferia del paese.

La serranda è risultata normalmente chiusa a chiave, senza segni di forzatura, ragion per cui si è escluso da subito la possibilità che potesse esser un atto doloso. L’origine, dunque, secondo quanto verificato dai vigili del fuoco, è da ricercarsi in un cortocircuito. Le fiamme sono state spente dai pompieri del distaccamento di Gallipoli.

Proprio perché accertato da subito che non potesse esservi dietro all’episodio la mano di qualcuno, non è stato richiesto nell’immediatezza un intervento dei carabinieri della stazione di Sannicola, dipendente dalla compagnia di Gallipoli. Certo è che si sono rischiate serie conseguenze, visto l’orario notturno e il luogo in cui è divampato l’incendio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura nella notte: Mercedes prende fuoco all'interno di un garage

LeccePrima è in caricamento