rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Stadio / Viale Roma

Paura su viale Roma, autovettura avvolta dalle fiamme

E' successo a metà mattinata nel rione San Sabino di Lecce. Alla guida di una vecchia Y10 c'era una donna che è subito uscita dal veicolo. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale

LECCE – Momenti di panico a metà mattina su viale Roma, nel quartiere Stadio di Lecce, per un’autovettura che ha preso fuoco, all’improvviso, mentre stava svoltando da piazzale San Sabino. Alla guida di una vecchia Y10 c’era una donna che, arrivata proprio all’altezza dell’incrocio, è stata costretta ad arrestare la marcia, a causa del fumo nero che si stava sollevando in aria, e a scendere.

La colonna era talmente alta da essere visibile anche dal vicino viale Aldo Moro, al punto che diversi automobilisti si sono incuriositi e allarmati. Poi, in un attimo, sono divampate le fiamme. E’ stato richiesto l’intervento del 115. Sul posto è arrivata in breve tempo una squadra di vigili del fuoco dal comando di viale Grassi.

Le fiamme, divampate dal cofano, sono state spente prima che avvolgessero completamente il veicolo e provocassero, quindi, ulteriori danni e soprattutto pericoli maggiori. Su viale Roma è stata smistata anche una pattuglia di polizia locale per regolare la viabilità e sul canale Telegram è stato inviato un alert rivolto agli automobilisti leccesi. Fortunatamente, l’intervento s’è concluso in pochi minuti senza ulteriori conseguenze, se non un comprensibile spavento per la malcapitata conducente vittima di qualche guasto meccanico.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura su viale Roma, autovettura avvolta dalle fiamme

LeccePrima è in caricamento