Giovedì, 24 Giugno 2021
Cronaca

Paura sulla 101, prende fuoco un'auto con trailer per trasporto di un cavallo

Salvi il proprietario e l'animale, fatto subito scendere. Mezzi completamente distrutti E' accaduto nel primo pomeriggio

GALATINA – Attimi di panico nel primo pomeriggio di oggi sulla strada statale 101, in direzione di Lecce, fa gli svincoli per Galatina e Copertino e San Donato di Lecce. All’improvviso, un’autovettura che aveva agganciato un trailer per il trasporto di un cavallo, ha iniziato a manifestare problemi al motore.

Il conducente, proprietario anche dell’animale, ha iniziato a vedere fumo e si è subito fermato, accostandosi verso destra. E nel giro di pochi istanti, sono divampate anche le fiamme. L’uomo, ovviamente, non ci ha pensato un attimo. Ha subito fatto scendere il cavallo dal trailer, tenendolo per le redini, e ha richiesto soccorso.

Video | Sul posto i vigili del fuoco per spegnere le fiamme

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco con una squadra da Lecce. L’autovettura e il mezzo di trasporto agganciato, sono andati irrimediabilmente distrutti. I vigili del fuoco hanno potuto soltanto spegnere le fiamme. Nessuna conseguenza, invece, per l’uomo e il cavallo. Sul posto, per regolare il traffico, è intervenuta una volante di polizia del commissariato galatinese. A causa dell’incendio, infatti, quand’erano le 15,30 circa, si sono formate lunghe code.    

WhatsApp Image 2019-02-16 at 15.12.21-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura sulla 101, prende fuoco un'auto con trailer per trasporto di un cavallo

LeccePrima è in caricamento