rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Paura sulla 613: auto si riabalta, illesi i passeggeri

Due giovani gallipolini sono rimasti coinvolti in un pauroso incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi sulla statale Lecce-Brindisi. Condotti al "Perrino", sono stati poi dimessi

TORCHIAROLO - Due giovani gallipolini sono rimasti coinvolti in un pauroso incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi sulla statale 613. Sono stati condotti presso l'ospedale "Perrino" di Brindisi per accertamenti, dai sanitari del 118, ma le loro condizioni non sono gravi, tanto che sono già stati dimessi.

L'incidente è avvenuto intorno alle 12,30 sulla corsia di marcia in direzione nord, poco prima dello svincolo per Torchiarolo-San Pietro Vernotico. L'auto, una Lancia Y, per cause in fase d'accertamento, ha avuto una sbandata, colpendo un guard-rail e finendo capovolta sull'asfalto.

Fortunatamente non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Fra i primi a fermarsi è stato un maresciallo dei carabinieri, che ha regolato il traffico in attesa delle pattuglie. Sul posto sono giunte poco dopo due pattuglie della polizia municipale di Torchiarolo, che hanno poi passato la pratica per competenza giurisdizionale alla polizia stradale di Lecce.

Quest'ultima ha avviato i rilievi per accertare i motivi dell'incidente. A tale proposito, sarà ascoltato anche un testimone che si trovava alle spalle della Lancia, quand'è avvenuto il ribaltamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura sulla 613: auto si riabalta, illesi i passeggeri

LeccePrima è in caricamento