rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Trepuzzi

Paura sulla superstrada, l'automobile prende fuoco in movimento

E' successo nel pomeriggio sulla Lecce-Brindisi, all'altezza dello svincolo per Trepuzzi. Fiamme spente dai vigili del fuoco


TREPUZZI – Se l’è vista brutta l’automobilista che questo pomeriggio, intorno alle 16,30, è stato costretto a fermarsi di colpo e scendere dall’auto, una vecchia Peugeot, mentre si trovava sulla corsia di marcia, quella di destra. D’improvviso, infatti, dal cofano è iniziato a uscire fumo e, pochi istanti dopo, la parte anteriore dell’auto è stata avvolta dalle fiamme.

E’ successo sulla strada statale 613, che collega Lecce a Brindisi, in direzione nord, non lontano dallo svincolo per Trepuzzi. Fra l’altro, solo pochi minuti prima, buona parte di Lecce e del suo circondario erano stati colpiti da una violenta grandinata, quindi l’asfalto era ancora viscido, il che ha reso la situazione ancor più pericolosa.

Il conducente si è allontanato immediatamente e ha composto il 115, mentre intorno sfrecciavano diverse autovetture. Dal comando provinciale di Lecce è stato subito smistata una squadra che in breve ha spento il rogo, causato evidentemente da un problema meccanico. Fortunatamente non si sono verificati incidenti causati dall’inattesa situazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura sulla superstrada, l'automobile prende fuoco in movimento

LeccePrima è in caricamento