rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Taurisano

Perde il controllo dell’autovettura e si ribalta, illeso il conducente

L’incidente questa mattina, intorno alle 10.30 sulla strada provinciale 66 che da Taurisano porta a Ugento. Sul posto necessario l’intervento del 118, dei vigili del fuoco e della polizia locale. Nessun ferito grave

TAURISANO - Si è ribaltato con l’auto mentre percorreva la strada provinciale 66 che da Taurisano porta a Ugento. Sono stati momenti di forte paura quelli vissuti questa mattina intorno alle 10.30, dal conducente di una Lancia Y, un uono di 50 anni, che per fortuna non ha riportato ferite gravi. Il sinistro stradale si è verificato proprio all'uscita del comune di Taurisano.  

Non è escluso che l’incidente sia stato provocato da un malfunzionamento del mezzo, a causa del quale l’uomo avrebbe perso il controllo. Il posto è stato raggiunto dai sanitari del 118 che hanno soccorso il malcapitato, trasportato in codice giallo in ospedale, e dai vigili del fuoco del distaccamento di Tricase, per rimettere in sicurezza la vettura.

Sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale del Comune di Ugento, e i carabinieri e gli agenti di polizia locale di Taurisano.

IMG-20211231-WA0023-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell’autovettura e si ribalta, illeso il conducente

LeccePrima è in caricamento