rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro muro

Nell'incidente, in cui non sono stati coinvolti altri mezzi, è rimasto ferito gravemente 19enne di Carmiano. Illeso l'amico che viaggiava con lui. Tutto si è verificato questa notte sulla Lecce-Novoli

LECCE - Perde il controllo dell'auto e si schianta contro il muro di cinta di un'abitazione. Nell'incidente, in cui non sono stati coinvolti altri mezzi, è rimasto ferito gravemente un 19enne di Carmiano, Alessadnro Cirfeda. Illeso l'amico che viaggiava con lui.

Tutto si è verificato dopo la mezzanotte sulla Lecce-Novoli, mentre il ragazzo si trovava alla guida della sua Lancia Y. Ora si trova ricoverato presso il "Vito Fazzi". I medici per lui si sono riservata la prognosi.

Ancora da chiarire le cause del sinistro. Il 19enne ha perso improvvisamente il controllo dell'auto sbandato, per poi ribaltarsi e finendo la sua corsa contro il muro perimetrale di una villa.

Il corpo del ragazzo è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato necessario anche il soccorso dai vigili del fuoco. Sul posto poi l'ambulanza del 118, che ha provveduto al trasporto della vittima in ospedale. Intervenuti gli agenti della Municipale di Lecce per i rilevamenti di rito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro muro

LeccePrima è in caricamento