rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Perquisizioni a sorpresa in due case, trovati eroina e marijuana: arrestati

A Lizzanello e a Lecce nei guai due giovani. Operazioni distinte dei carabinieri dipendenti dalla compagnia del capoluogo

LECCE – Uno trovato con oltre 200 grammi di eroina, l’altro con 600 di marijuana. Ed entrambi finiscono in arresto. Si tratta di situazioni diverse, anche se avvenute nello stesso giorno, nel corso di operazioni antidroga effettuate da uomini dipendenti dalla compagnia di Lecce dei carabinieri.

ARRESTO LIZZANELLO-2Il primo episodio arriva da Lizzanello, dove i carabinieri della stazione locale hanno svolto una perquisizione mirata nell’abitazione di Luca Vantaggiato, 34enne del posto.  E in questo caso, hanno trovato ben 208 grammi di eroina, ma anche 0,39 di cocaina e  materiale per confezionare singole dosi. Tutto finito sotto sequestro. Vantaggiato è stato destinato al carcere di Lecce.

Nello stesso penitenziario, quasi alla stessa ora, è finito anche un leccese. In questo caso la perquisizione è stata svolta dai carabinieri della Sezione radiomobile nell’abitazione di Matteo Sozzo, 39enne. Durante il sopralluogo, i militari hanno trovato 600 grammi di marijuana, vario materiale per il confezionamento, più quattro piante di cannabis in vaso, alte circa 20 centimetri ciascuna. E dopo il sequestro, è arrivato l’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perquisizioni a sorpresa in due case, trovati eroina e marijuana: arrestati

LeccePrima è in caricamento