rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Si allontanano da casa e non fanno ritorno. Paura per due persone

Un 33nne di Gallipoli e una donna di 52 anni di Andrano sono ricercati, a seguito della loro scomparsa. Il Piano provinciale della prefettura è stato attivato immediatamente, con l'ausilio di tutte le forze di polizia, vigili del fuoco, 118 e volontari Cri

LECCE – Con il maltempo cresce l'apprensione. Il Piano provinciale per le ricerche delle persone scomparse è stato avviato immediatamente. Il tavolo di coordinamento, infatti, ha fatto il punto sulle ricerche di Vincenzo Bellisario, 33enne di Gallipoli, e di Donata Musarò, 52enne di Andrano.

Il coordinamento ha ritenuto di ampliare le ricerche già operative grazie all’ impegno delle forze dell’ordine, coinvolgendo la polizia locale, i vigili del fuoco, il 118, la Croce rossa, e i volontari del Coordinamento provinciale di protezione civile e dei comuni interessati, oltre a tutti gli organi che istituzionalmente sono competenti nelle ricerche.

Il 33enne, i cui parenti hanno sporto denuncia di scomparsa presso il commissariato di Gallipoli, si è allontanato dall’abitazione a piedi, indossando pantalone di colore nero, maglietta a righe orizzontali, scarpe da ginnastica scure a strisce bianche. Sono in corso dei tentativi per cercare di localizzare la cella telefonica del suo cellulare.

Donata Musarò, invece si è allontanata dalla propria abitazione a piedi senza cellulare né documenti. Il 118 e la  Cri dirameranno alle ambulanze ed alle sedi di pronto soccorso le foto e i dati utili sui due salentini scomparsi. Sono state informate tutte le questure d’Italia, i trasporti pubblici ferroviari e stradali.  Chiunque avesse notizie utili alle ricerche potrà contattare immediatamente le sale operative delle forze di polizia: 112,113,115.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allontanano da casa e non fanno ritorno. Paura per due persone

LeccePrima è in caricamento