rotate-mobile
Cronaca Galatina

Pestaggio al titolare di un bar, i due albanesi al gip: "Una questione di donne"

Ci sarebbe una folle gelosia dietro il pestaggio del titolare di un bar di Galatina ad opera di due uomini, entrambi di nazionalità albanese. Ervin Teodori, di 27 anni, e Albert Muca, di 33, stesso lavoro, sono comparsi dinanzi al gip Alcide Maritati per l'interrogatorio di garanzia

LECCE – Ci sarebbe una folle gelosia dietro il pestaggio del titolare di un bar di Galatina ad opera di due uomini, entrambi di nazionalità albanese. Ervin Teodori, di 27 anni, operaio già noto, e Albert Muca, di 33, stesso lavoro e anche lui con precedenti penali per rissa, sono comparsi dinanzi al gip Alcide Maritati, che ha emesso nei loro confronti un’ordinanza di custodia cautelare. I due si trovano agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. I due indagati sono assistiti dall’avvocato Mario Stefanizzi.

Entrambi si sono recati lo scorso 25 febbraio in una caffetteria di Galatina. Era un pomeriggio e, dopo aver terminato una consumazione, hanno accusato il gestore di avere una relazione con la fidanzata del 27enne (circostanza confermata al gip). Lo avrebbero dapprima minacciato, poi sarebbero partiti i calci e i pugni, fino a farlo sanguinare. Gli hanno procurato gravi lesioni, oltre che ferite al volto e alla testa, giudicate guaribili nel giro di un mese. 

E’ stata una donna, dopo aver assistito alla scena, ad allertare i militari dell’Arma. Dopo aver ascoltato i testimoni, i carabinieri della stazione di Galatina hanno visionato le immagini del sistema di videosorveglianza a circuito chiuso e sequestrato il  cellulare di Teodori, utilizzato per filmare l’aggressione del gestore del bar.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestaggio al titolare di un bar, i due albanesi al gip: "Una questione di donne"

LeccePrima è in caricamento