
Foto di repertorio.
Pestano con calci e pugni un ragazzo 21enne: in manette due fratelli
Un 22enne e un 19enne di Ugento fermati nella serata di sabato dai carabinieri: hanno aggredito un 21enne per futili motivi
UGENTO – Calci e pugni contro un 21enne, peraltro per futili motivi. La cieca violenza è costata l’arresto in flagranza per due ragazzi di Ugento, fermati nella serata di ieri dai carabinieri della stazione locale. Si tratta di Emanuel Giuseppe Pierri, 22enne del luogo e di Cristian Angelo Pierri, di tre anni più giovane. I due, uniti da un legame di parentela, risponderanno dell’accusa di lesioni personali aggravate.
Tutto è cominciato nel pomeriggio, in contrada Mandorle, quando la coppia di arrestati si è scagliata contro la vittima senza pietà. Gli insulti e poi le botte, in più punti del corpo, in una zona piuttosto isolata e lontana dagli occhi dei passanti. Dopo l’aggressione, il malcapitato ha chiesto aiuto. E’ stato raggiunto dagli operatori del 118 e accompagnato presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce dove i medici gli hanno riscontrato lesioni e traumi in più punti, giudicati guaribili nel giro di alcune settimane.
I due ragazzi, al termine delle formalità di rito, sono stati accompagnati presso la propria abitazione, ristretti in regime di arresti domiciliari, su disposizione dell’autorità giudiziaria.