rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Partita di Terza categoria, petardo stordisce portiere del Cavallino

Poco prima di Lecce-Siena, sul terreno del campo dell'antistadio l'incontro tra Stella Azzurra e Cavallino è stato sospeso a tre minuti dalla fine. Nessuna conseguenza seria ma dopo l'incidente sono esplosi altri due petardi

 

LECCE - Poco prima di mezzogiorno, la partita di Terza categoria tra Stella azzurra Lecce e Cavallino che si stava disputando sul campo dell'antistadio è stata sospesa dall'arbitro (il risultato era di 2 a 2). Il portiere degli ospiti, infatti, a tre minuti dal termine della gara è rimasto stordito in conseguenza dell'esplosione di un petardo avvenuto ad alcuni metri dalla porta, nella zona destinata al parcheggio delle auto.
 
L'estremo si è accasciato al suolo ed è stato immediatamente soccorso mentre accorreva una delle ambulanze in servizio presso il Via del Mare, dove si stava per disputare Lecce-Siena. Per fortuna, passato lo spavento, le condizionI del giovane sono apparse subito tranquillizzanti anche se, per precauzione, è stato portato in ospedale per i controlli del caso sul mezzo del 118.
 
Sul posto anche gli agenti della Digos. Con ogni probabilità il petardo è partito dalla zona sovrastante, su viale Giovanni Paolo II, proprio dove si ritrovano per nel prepartita alcuni tifosi del Lecce. Dopo l'incidente, secondo i testimoni, sarebbero stati esplosi altri due petardi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partita di Terza categoria, petardo stordisce portiere del Cavallino

LeccePrima è in caricamento