rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Muro Leccese

Piano casa, il territorio domanda, la Regione risponde

Un incontro a Muro, nel Palazzo del Principe, sul tema del piano di casa con l'assessore all'urbanistica della Regione Puglia, Angela Barbanente, e il consigliere regionale dell'Udc, Salvatore Negro

MURO LECCESE - È questo il tema dell'incontro-dibattito che è tenuto ieri nella sala convegni del Palazzo del Principe di Muro Leccese. All'incontro hanno partecipato l'assessore all'Urbanistica della Regione Puglia Angela Barbanente e il presidente del gruppo Udc alla Regione Puglia, Salvatore Negro. I due relatori hanno risposto alle domande di tecnici e operatori del settore edilizio su eventuali dubbi interpretativi o aspetti significativi della legge.

Il dibattito ha previsto anche gli interventi di Massimo Crusi, presidente dell'ordine degli architetti di Lecce, di Daniele De Fabrizio, presidente Ordine degli ingegneri di Lecce, di Eugenio Rizzo, presidente del Collegio dei geometri di Lecce, e di Nicola Delle Donne, presidente A.n.c.e. Lecce. Ad aprire la serata, il sindaco, Gabriella Cretì, e il segretario provinciale Udc-Lecce, Salvatore Ruggeri, che hanno rivolto un breve saluto ai presenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano casa, il territorio domanda, la Regione risponde

LeccePrima è in caricamento