rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Martano

Tre piante di un metro, foglie e semi di cannabis in casa. Denunciato un 33enne

Seguito da qualche giorno dai carabinieri della stazione di Martano, un uomo aveva nella sua abitazione anche cinque grammi di marijuana e materiale per il confezionamento. Deferito per produzione e spaccio di sostanza stupefacente

MARTANO – Ancora sequestri di stupefacenti nel Salento e sempre nell'hinterland del magliese, dove negli ultimi tempi sono stati diversi gli arresti e le denunce.

Questa volta nei guai è finito un 33enne della Grecìa Salentina. In casa aveva tre piante di cannabis dell’altezza di circa un metro, foglie, semi di marijuana e cinque grammi della stessa sostanza.

Così per A.D.P., di Martano, è scattata una denuncia in stato di libertà per produzione e detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante la perquisizione mirata nella sua abitazione, messa in atto dai carabinieri della stazione locale, è stato rinvenuto anche materiale per il confezionamento.

L’uomo, noto alle forze dell’ordine per precedenti analoghi, era tenuto d’occhio con particolare attenzione da alcuni giorni da parte dei militari, impegnati in specifici controlli per la prevenzione e la repressione dello spaccio. Così, dovrà rispondere nuovamente di reati legati agli stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre piante di un metro, foglie e semi di cannabis in casa. Denunciato un 33enne

LeccePrima è in caricamento