rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Alezio / Via Gallipoli

Durante il travaso di carburanti parte l’esplosione: paura in un’azienda agricola

È accaduto intorno alle 8,45 nelle campagne tra Alezio e Gallipoli: un operaio è rimasto lievemente ferito all’arto inferiore. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento locale: nessuna grave conseguenza

ALEZIO – Paura nella mattinata di oggi nelle campagne di Alezio. Nel travasare dei carburanti è partita un’esplosione: un operaio ha rischiato serie conseguenze, ma è rimasto ferito, fortunatamente, soltanto in maniera lieve.

L’incidente si è verificato intorno alle 8,45 all’interno dell’azienda agricola “Romano”, lungo la via che collega il comune messapico a Gallipoli. La deflagrazione è stata udita a diverse centinaia di metri e sul posto sono stati fatti giungere immediatamente i vigili del fuoco del distaccamento gallipolino per mettere in sicurezza l'area.

L’operaio ha riportato lesioni di piccola entità all’arto inferiore, tanto da non rendere necessario il trasporto in ospedale. Dell’accaduto sono stati intanto informati i carabinieri della compagnia della Città Bella. Ancora da quantificare i danni provocati dall’incendio di piccole proporzioni che si è sviluppato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Durante il travaso di carburanti parte l’esplosione: paura in un’azienda agricola

LeccePrima è in caricamento