rotate-mobile
Cronaca

Piccoli episodi di spaccio, quattro condanne e cinque assoluzioni in abbreviato

Sarebbero stati coinvolti in un presunto giro si spaccio di sostanze stupefacenti. In nove hanno poi scelto di essere giudicati con il rito abbreviato celebrato dinanzi al gup Giovanni Gallo. Quattro le condanne emesse (solo per alcuni dei capi d’imputazione) e cinque le assoluzioni emanate dal gup

LECCE – Sarebbero stati coinvolti in un presunto giro si spaccio di sostanze stupefacenti. In nove hanno poi scelto di essere giudicati con il rito abbreviato celebrato dinanzi al gup Giovanni Gallo. Quattro le condanne emesse (solo per alcuni dei capi d’imputazione) e cinque le assoluzioni emanate dal gup. L’accusa contestata è di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Condanna a 1 anno e 6 mesi di reclusione e 2mila euro di multa per Vitangelo Campeggio, 43enne di Cavallino; 2 anni e 8 mesi (in continuazione con una vecchia condanna) per Marco Calò, 41enne di Lecce; per Antonio Valzano, 42enne di Novoli, 1 anno e 2 mesi in continuazione con una precedente condanna;1 anno e otto mesi per Luigi Giovanni Pellegrino. Assoluzione, invece, “perché il fatto non sussiste” per Alessandro Stamerra; Rocco Lorusso; Alessandro Panico; Pierluigi Podo e Giampiero Alula.

Gli imputati sono assistiti dagli avvocati Massimiliano Petrachi, Cristiano Solinas, Luigi Corvaglia e Ladislao Massari

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piccoli episodi di spaccio, quattro condanne e cinque assoluzioni in abbreviato

LeccePrima è in caricamento