rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Matino

Pirata della strada travolge un'Ape 50 e fugge via

Incidente sulla Casarano-Matino, nel week-end di Pasqua un uomo alla guida di una Punto ha letteralmente distrutto il mezzo. Il proprietario, un contadino, era fortunatamente uscito da poco

Controlli sulle strade da parte dei carabinieri della compagnia di Casarano a Pasqua e a Pasquetta. Sulle principali arterie della giurisdizione 74 uomini della Compagnia di Casarano hanno contribuito a scongiurare incidenti stradali. Hanno effettuato l'alcol test, ritirate quattro patenti di guida per guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto influsso di sostanze stupefacenti, ritirata una carta di circolazione per variazioni alle caratteristiche funzionali (relative alla sicurezza) del veicolo.

Pericolo scampato per un anziano pensionato di Matino che nei pressi del centro commerciale "Gulliver - Mercatone Uno", la Casarano-Matino-Parabita, messa in sosta la sua Ape 50 ed entrato nel suo orticello, ha scorto il veicolo investito e travolto da una Fiat Punto grigia condotta da un uomo che - presumibilmente - guidava in stato di alterazione, sicuramente in maniera tutt'altro che rassicurante.

Il pirata della strada dopo avere causato il danno è fuggito ma, grazie alla testimonianza di alcuni passanti, i carabinieri sono riusciti a risalire alla targa e al veicolo. In corso accertamenti per verificare chi era alla guida dell'auto pirata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pirata della strada travolge un'Ape 50 e fugge via

LeccePrima è in caricamento