rotate-mobile
Cronaca

Pistola in pugno gli rapinano auto. Ritrovata bruciata

Gli hanno portato via la Mercedes, sotto la minaccia di una pistola. L'ennesimo colpo ai danni degli automobilisti ieri sera, intorno alle 21.30 alla periferia di Lecce, in via San Pietro in Lama

LECCE - Gli hanno portato via l'auto, una Mercedes 280 di colore nero, sotto la minaccia di una pistola. L'ennesimo colpo ai danni degli automobilisti si è consumato ieri sera, intorno alle 21,30 alla periferia di Lecce, in via San Pietro in Lama. Vittima è un uomo di 45 anni che, mentre era alla guida del mezzo, si è visto affiancare da una Golf con due persone a bordo. Volto coperto, hanno costretto l'automobilista a scendere dalla Mercedes.

A quel punto uno dei malviventi è salito a bordo, ha ingranato la marcia ed è partito a tutta velocità, seguito a ruota dal complice. La vittima, rimasta appiedata, non ha potuto fare altro che denunciare quanto accaduto ai carabinieri della compagnia di Lecce. E, fatto piuttosto singolare, alle 3,30 di questa notte, i militari hanno rinvenuto la Mercedes a Trepuzzi, in zona "Lizza", sulla Campi Salentina-Trepuzzi, ma completamente bruciata. Ora i carabinieri delle compagnie di Lecce e Campi Salentina, entrambe coinvolte per le rispettive competenze territoriali nelle indagini, stanno cercando di verificare se l'auto possa essere stata impiegata in qualche altra azione criminale che potrebbe essere avvenuta nell'arco temporale che intercorre tra l'azione armata ed il misterioso incendio, o se alla base di quest'atto possa esservi altro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistola in pugno gli rapinano auto. Ritrovata bruciata

LeccePrima è in caricamento