rotate-mobile
Tenuto sotto osservazione / Nardò

Pizzicato con le dosi di eroina nel pacchetto di sigarette. Finisce ai domiciliari

Convalidato l’arresto dei carabinieri della stazione di Nardò per Giuseppe Casaluce bloccato giovedì scorso perché sospettato di aver ceduto della droga ad un acquirente. In un’aiuola scoperto un pacchetto con altre sette dosi

NARDO’ - I suoi movimenti sospetti non erano passati inosservati, avendo tra l’altro già collezionato condanne per reati specifici legati alla detenzione e spaccio di droga. Per questo i carabinieri della stazione di Nardò e della compagnia di Gallipoli continuavano a tenerlo d’occhio e giovedì scorso hanno provveduto a fermarlo perché sospettato di aver ceduto una dose di eroina  ad un acquirente.

Nella giornata di oggi il gip Sergio Tosi ha convalidato l’arresto disposto, su richiesta del sostituto procuratore Massimiliano Carducci, pér Giuseppe Casaluce, 56 anni di Nardò, che deve rispondere delle accuse di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Per l’uomo, difeso dall’avvocato Ezio Maria Tarantino, sono stati disposti i domiciliari.

Dopo averlo fermato nei pressi della sua abitazione alla periferia della città, i militari hanno scoperto che all’interno di un’aiuola, dove spesso l’uomo era stato visto prelevava qualcosa, era nascosto un quantitativo di stupefacente che utilizzava ai fini di spaccio. In particolare sono state poi rinvenute sette dosi di eroina in un pacchetto di sigarette.

Espletate le formalità di rito l’uomo è stato arrestato e posto ai domiciliari con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La misura cautelare è stata quindi confermata al termine dell’udienza di convalida dinnanzi al gip.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzicato con le dosi di eroina nel pacchetto di sigarette. Finisce ai domiciliari

LeccePrima è in caricamento