rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Poggiardo

Poggiardo: ASTORE RIPORTA L'ACQUA NEL CONDOMINIO

Con un'ordinanza sindacale, il primo cittadino costringe l'Acquedotto a ripristinare la fornitura idrica tagliata a 18 alloggi di un condominio

Il sindaco di Poggiardo, Silvio Astore ha chiesto ed ottenuto dall'Acquedotto Pugliese il ripristino della fornitura idrica per 18 alloggi di case popolari, ai quali era stata interrotta, con gravi rischi igienico sanitari. Astore si è imposto con un'ordinanza sindacale, con decorrenza immediata e per 40 giorni dalla data di notifica. La sospensione della fornitura era avvenuta, nonostante la stessa amministrazione avesse comunicato l'avvenuto versamento, nei giorni scorsi, di un anticipo da parte dei condomini sull'ammontare complessivo, con la contestuale richiesta, considerate le particolari condizioni di disagio economico, di rateizzare la restante somma.

Astore si è inoltre fatto garante nei confronti dell'Acquedotto Pugliese del pagamento della rimanente somma da parte dei condomini. Alla sospensione della fornitura, da parte dell'Acquedotto Pugliese, si era giunti, dopo una controversa e complicata questione di cattiva gestione condominiale. Ovviamente chi ne stava facendo le spese erano gli incolpevoli condomini. Per fortuna, si è voluto rimediare al fraintendimento increscioso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poggiardo: ASTORE RIPORTA L'ACQUA NEL CONDOMINIO

LeccePrima è in caricamento