rotate-mobile
Cronaca

"Police cam”, il controllo stradale sarà esteso anche durante le ore serali

Il servizio riprenderà da lunedì 30 settembre a venerdì 4 ottobre. Sanzionate le auto in sosta vietata lungo le vie Alfieri, Marche, Otranto, Cavallotti, San Francesco d’Assisi, Garibaldi, XXV Luglio, Lo Re, Rossini, Japigia, Leopardi, Foscolo, De Pietro

LECCE – E’ iniziato come servizio sperimentale, poi è rientrato nel calendario delle attività di controllo stradale  della polizia locale di Lecce. Sta dando i suoi frutti, evidentemente, con le corsie preferenziali riservate ai mezzi pubblici, filobus in testa, e ai mezzi di soccorso, meno frequentate dai soliti furbi che, per non sorbirsi le code ai semafori, preferiscono varcare la linea gialla ai lati delle carreggiate, oppure, in taluni casi, parcheggiare addirittura il mezzo a ridosso dei marciapiedi.

Parliamo dello strumento di controllo “Police cam”, che adesso sarà esteso anche durante le ore serali, come fa sapere il comando della polizia locale. Il servizio riprenderà dunque da lunedì 30 settembre a venerdì 4 ottobre, dalle 9 del mattino alle 13, e dalle ore 15.30 alle ore 20.30. Verranno sanzionate le auto in divieto di sosta lungo le vie Alfieri, Marche, Otranto, Cavallotti, San Francesco d’Assisi, Garibaldi, XXV Luglio, Lo Re, Rossini, Japigia, Leopardi, Foscolo, De Pietro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Police cam”, il controllo stradale sarà esteso anche durante le ore serali

LeccePrima è in caricamento