rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Galatina

"Polis Web": per gli avvocati consultazioni aggiornate

Presso il Tribunale di Galatina è attivo il collegamento via internet che consente a tutti gli avvocati di poter ottenere informazioni in tempo reale dalle cancellerie degli uffici giudiziari.

Dal 20 giugno presso la sede del Tribunale di Galatina è attivo il collegamento "Polis Web" che permette a tutti gli avvocati di consultare in tempo reale le informazioni contenute nei registri delle cancellerie presso gli uffici giudiziari. Il punto di accesso di Galatina è il primo in provincia ad essere attivo nelle sedi distaccate del Tribunale, grazie al fattivo interessamento dalla Camera Forense "E. De Nicola". Un obiettivo che è stato possibile raggiungere grazie all'impegno del giudice Orlando, che ne ha autorizzato l'attivazione, al responsabile del servizio il dottore Petrelli che ne ha curato l'aspetto formale e alla struttura tecnica, in particolar modo al dottor Patera, che hanno reso possibile l'attivazione in tempi brevi.

Il presidente della Camera Forense, l'avvocato Carlo Gervasi ha indetto la prossima assemblea generale per il 28 giugno alle ore 9.00 presso la Sala Avvocati della Camera Forense, durante la quale si tratteranno, la relazione del Presidente, la modifica dello Statuto, le adesioni alle Commissioni di studio e l'organizzazione di convegni per la formazione professionale. Sarà l'ultimo appuntamento prima della pausa estiva, alla quale sono invitati tutti gli avvocati ed i praticanti. L'invito è ad aderire alla Camera Forense per tutti coloro che non lo avessero ancora fatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Polis Web": per gli avvocati consultazioni aggiornate

LeccePrima è in caricamento