rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Ugento

I poliziotti si nascondono e lo “pizzicano” mentre cede una dose di eroina, arrestato un 38enne

Ai domiciliari è finito Emanuele Ponzetta, in casa del quale, i poliziotti hanno trovato altra sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento delle dosi

UGENTO - Si sono nascosti, attendendo che il pusher cedesse la dose al suo cliente, per poi uscire allo scoperto e procedere alla perquisizione prima personale, poi domiciliare, culminata nell'arresto. Ai domiciliari per detenzione ai fini di spaccio è finito Emanuele Ponzetta, ugentino di 38 anni, già noto alle forze dell’ordine.

Ad arrestarlo sono stati gli agenti del commissariato di Taurisano che, ieri, durante un normale servizio di controllo, in una zona di Ugento nota per il traffico di stupefacenti, avevano visto due persone interloquire in modo sospetto; così, per non essere notati si erano tenuti a distanza, intervenendo al momento della cessione di una bustina, nella quale erano contenuti 0,5 grammi di eroina. Il grosso della droga, però, i poliziotti l’avrebbero trovata in  casa di Ponzetta, 27 grammi sempre di eroina, suddivisi in 20 dosi, oltre a un bilancino di precisione, e materiale di confezionamento ed una discreta somma di denaro ritenuta frutto dell’attività illecita.

Informato il magistrato di turno, per l'uomo sono stati disposti i domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I poliziotti si nascondono e lo “pizzicano” mentre cede una dose di eroina, arrestato un 38enne

LeccePrima è in caricamento