rotate-mobile
Cronaca Surbo

Poste: presto una filiale anche a Giorgilorio

Seguito di una lettera del sindaco di Surbo Daniele Capone al direttore della filiale di Lecce di Poste italiane, si è tenuto un incontro tra l'amministrazione comunale per una filiale a Giorgilorio

Il problema della presenza nel comune di Surbo di un unico ufficio postale, insufficiente a soddisfare le esigenze di una cittadina che conta ormai 14.500 abitanti, compresi quelli del popolosissimo quartiere Giorgilorio, finalmente sembra giunto a soluzione. Nei giorni scorsi, infatti, a seguito di una lettera del sindaco Daniele Capone al direttore della filiale di Lecce di Poste italiane, si è tenuto un incontro tra l'amministrazione comunale di Surbo ed il direttore di Poste italiane filiale di Lecce.

In seguito a quest'incontro è emersa la necessità di prevedere l'apertura di un ufficio postale nel quartiere Giorgilorio e di potenziare il numero di addetti nell'ufficio di piazza Aldo Moro in Surbo. Sembra, quindi, che sia stata imboccata la giusta strada per la risoluzione di un disagio che tocca un intero comune anche se le procedure da attuare comporteranno, probabilmente, tempi non rapidissimi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste: presto una filiale anche a Giorgilorio

LeccePrima è in caricamento