rotate-mobile
Cronaca Ugento / Via Bolzano

Scivola dal terrazzo nel caricare il materiale. Corsa in ospedale per un 53enne

Tragedia sfiorata a Ugento, dove un uomo ha perso l'equilibrio ed è precipitato da un'altezza di oltre cinque metri

UGENTO – Un volo di oltre cinque metri, e poi lo schianto al suolo. Corsa d’urgenza in ospedale per un uomo di 53 anni di Ugento, Giovanni Basile, ora ricoverato presso il “Francesco Ferrari” di Casarano con gravi fratture in più punti del corpo. L’incidente domestico è accaduto poco prima di mezzogiorno in via Bolzano, nel comune messapico.

L’uomo, approfittando della bella giornata, stava trasportando del materiale dal piano terra al terrazzo, attraverso un sistema di funi. Improvvisamente, ha però perso l’equilibrio, ed è stato ingoiato dal vuoto. Soccorso immediatamente dai famigliari, è stato raggiunto dagli operatori del 118. Davanti alle numerose lesioni, i sanitari hanno disposto l’immediato trasporto nel vicino pronto soccorso, dove è stato sottoposto agli accertamenti medici. Ora è tenuto sotto osservazione da parte del personale, in attesa di chiarire l’entità delle lesioni riportate durante la brutale caduta.

Sul posto, dopo essere stati informati dell’accaduto, sono anche giunti i carabinieri della stazione di Ugento, coordinati dai colleghi della compagnia di Casarano. I militari hanno ascoltato i testimoni dell’accaduto, per chiarire nel dettaglio che cosa sia successo negli attimi che hanno preceduto il volo. Che ha rischiato di provocare l’ennesima tragedi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scivola dal terrazzo nel caricare il materiale. Corsa in ospedale per un 53enne

LeccePrima è in caricamento