rotate-mobile
Cronaca

Lotteria Italia, in piazza Sant'Oronzo venduto il biglietto da 25mila euro

Il fortunato tagliando è stato acquistato presso il botteghino di Antonio Caputo. L'elenco con i premi di tutte e tre le categorie

LECCE - Un solo premio, da 25mila euro. Quanto basta per fare la felicità del fortunato vincitore e per riportare Lecce, e la sua provincia, nell'elenco delle città baciate dalla dea della Lotteria Italia. 

Il biglietto è stato venduto presso il botteghino di Antonio Caputo, meglio conosciuto come Tonino Manidoro, in piazza Sant'Oronzo.  “Sono entusiasta – afferma il signor Caputo – che, nonostante gli anni, il botteghino porti ancora un pizzico di felicità e serenità a qualche persona o famiglia, nella speranza che in futuro la nostra città possa essere protagonista di vincite più importanti come in passato". 

Il tagliando della ricevitoria leccese è della stessa seria, la Q 169608, di quello che è stato estratto per il primo premio da 5 milioni di euro Q 425840, venduto in provincia di Bergamo, a Ranica. Il secondo premio da due milioni e mezzo di euro, della serie T 116627 è stato acquistato a Tarsia, nel Cosentino. Il biglietto R 053568, venduto a Milano, è valso il premio da un milione e mezzo. A Livorno il quarto, della serie C 045521 da un milione di euro, mentre a Milano, N 337298, è stato venduto il biglietto da 500mila euro.

Clicca qui per l'elenco dei biglietti di seconda categoria

Clicca qui per l'elenco dei biglietti di terza categoria 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotteria Italia, in piazza Sant'Oronzo venduto il biglietto da 25mila euro

LeccePrima è in caricamento