rotate-mobile
Cronaca Leverano

Prende fuoco la stufa a gas, paura per due anziani

Leverano: tanta paura ma per fortuna pochi danni in casa e soprattutto nessuno fisico, per una coppia di pensionati. Le fiamme hanno avvolto una coperta e la porta in legno. Sul posto vigili del fuoco

Tanta paura, ma per fortuna pochi danni in casa e soprattutto nessuno fisico, per una coppia di anziani di Leverano. Intorno alle 18, in via De Nicola, presso le case Iacp, all'interno di un appartamento di una coppia di pensionati (lui 72enne, lei 69enne) a causa molto probabilmente di un malfunzionamento, ha preso fuoco una stufa a gas che si trovava in camera da letto. Le fiamme hanno avvolto una coperta ed hanno in parte danneggiato la porta della camera. I primi soccorsi sono stati prestati dalla figlia della coppia, che era in casa con loro e si era momentaneamente allontanata per gettare l'immondizia.

La donna ha poi chiamato vigili del fuoco di Lecce ed i carabinieri di Leverano. Le fiamme sono subito state domate. Solo annerite le pareti della camera. Non vi è pericolo di inagibilità della struttura. I due anziani, visitati da personale del 118, non hanno riportato fortunatamente ferite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende fuoco la stufa a gas, paura per due anziani

LeccePrima è in caricamento