rotate-mobile
Cronaca Acquarica del Capo

Scomparso dal Salento da oltre venti giorni, avvistato a Milano

Apprensione per una famiglia di Presicce Acquarica. Salvatore ha 42 anni e manca da casa ormai dal 19 settembre. L'appello lanciato alla trasmissione Chi l'ha visto?

PRESICCE-ACQUARICA – Una famiglia in apprensione ormai da oltre venti giorni. Salvatore, 42 anni, è di Presicce Acquarica, e manca da casa dal 19 settembre scorso. Sulla sua vicenda si sta muovendo Chi l’ha visto?, la trasmissione di Rai 3 dedicata alla ricerca di persone scomparse. Sul sito web di riferimento è presente una scheda riguardante l’uomo.

Salvatore Presicce Acquarica-2Alto 1 metro e 65 centimetri, occhi castani, rasato, l’ultima volta che Salvatore è stato visto indossava una camicia bianca, un paio di pantaloncini di raso blu, calzettoni blu con la scritta Polizia e aveva con sé un marsupio di pelle marrone. Impossibile contattarlo, perché non ha con sé un telefono cellulare. Anche i suoi documenti sono rimasti a casa.

Stando a quanto riporta Chi l’ha visto?, Salvatore sarebbe stato notato il 5 ottobre scorso a Milano, in un ristorante. Dopodiché, di lui, si sono di nuovo perse tutte le tracce. L’appello è stato rivolto dalla famiglia, in quanto vi è il timore che il 42enne possa trovarsi in difficoltà. Come ulteriori dettagli, si sa di lui che è un fumatore e che quindi potrebbe richiedere sigarette ai passanti e che abitualmente cammina scalzo o con più calzettoni sovrapposti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso dal Salento da oltre venti giorni, avvistato a Milano

LeccePrima è in caricamento