rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Notte Bianca a rischio: concreto il pericolo di pioggia ancora per 36 ore

Attese migliaia di persone da tutta la provincia. Per le vie del centro in programma concerti e spettacoli ma le previsioni meteo non lasciano spazio all'ottimismo: probabili rovesci intermittenti

 

LECCE – Notte Bianca sotto il ricatto del maltempo: è concreta, infatti la possibilità che l’evento che richiama nel capoluogo decine di migliaia di persone possa essere disturbato dalla pioggia. Le previsioni, infatti, non lasciano molto spazio all’ottimismo.

“Domani il tempo continuerà a rimanere instabile, quindi resta elevato il rischio di rovesci e temporali anche in serata. Le piogge però, come negli ultimi giorni, risulteranno altalenanti, a fasi alterne. In serata lo scirocco tenderà ad attenuarsi rispetto alla mattinata”, ci ha fatto sapere Giuseppe De Vitis, direttore responsabile di Supermeteo.com, collegato al Centro Epson meteo.

Meglio potrebbe andare ai sostenitori del Lecce che domenica intendono recarsi al Via del Mare per la terza giornata di campionato di Prima divisione, contro il San Marino. Per l’ora di inizio, le 15, i residui della perturbazione “Medea” dovrebbero aver lasciato definitivamente la penisola salentina grazie anche alla variazione dei venti che inizieranno a soffiare dai quadranti settentrionali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Bianca a rischio: concreto il pericolo di pioggia ancora per 36 ore

LeccePrima è in caricamento