rotate-mobile
Cronaca

Sgm, tempi e modalità per i permessi di sosta gratuita del 2012

La Sgm ha divulgato le procedure da seguire per il rinnovo annuale dei permessi gratuiti. Con un preciso calendario, la società ha assegnato un giorno ad ogni zona, Si comincerà dal 16 gennaio. Il 15 marzo, il termine ultimo

LECCE -  Entro il 15 marzo, tutti i residenti  leccesi in possesso di un permesso di sosta gratuito, tenuti a rinnovarlo per il nuovo anno, appena cominciato, dovranno ritirare il bollino di convalida presso il City Terminal  - dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 15,30 alle 19 -  di viale Porta d'Europa. Lo hanno fatto sapere i portavoce della Sgm che,  per evitare inutili calche e interminabili file, hanno stabilito un preciso calendario.

Chi risiede nelle zone tariffate, 1, 2 e 3 della città, può recarsi allo sportello a partire dal 16 gennaio. Chi risiede nelle zone 4 e 5, lo farà invece a partire dal primo giorno del prossimo mese. Il 15 di febbraio, sarà invece il termine per il rinnovo degli abitanti delle zone 6, 7 e 8. Tutte quelle restanti, infine, potranno richiedere il rinnovo dal 28 febbraio in poi. Intanto, hanno fatto sapere dalla società, è importante non rimuovere la vetrofania, già in dotazione. Una volta ritirato, il bollino verrà apposto accanto.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgm, tempi e modalità per i permessi di sosta gratuita del 2012

LeccePrima è in caricamento