rotate-mobile
Cronaca

Presunte molestie ai danni di una dipendente. A processo 54enne

E’ stato rinviato a giudizio il 54enne di Monteroni di Lecce, titolare di alcune attività commerciali del capoluogo salentino, accusato di violenza sessuale nei confronti di una ex dipendente. All’epoca dei fatti, peraltro, la presunta vittima era la madre della fidanzata del figlio dell’uomo

LECCE – Si aprirà il prossimo 2 luglio il processo nei confronti di Antonio Carriero, 54enne di Monteroni, gestore di alcuni esercizi commerciali nel comune alle porte di Lecce, accusato di violenza sessuale. L’uomo, secondo l’ipotesi accusatoria, avrebbe in più occasioni costretto una sua dipendente (all’epoca anche madre della fidanzata del figlio) a subire palpeggiamenti. Il 54enne, secondo quanto denunciato dalla donna, le avrebbe toccato il seno e il sedere.

I fatti contestati sarebbero avvenuti tra l’aprile e l’agosto del 2012. La presunta vittima, alcuni mesi più tardi, ha deciso di denunciare l’imprenditore, dando così avvio alle indagini. Al termine delle stesse il pubblico ministero Stefania Mininni ha chiesto il rinvio a giudizio del presunto molestatore. Il gup Alcide Maritati ha rinviato l’imputato a giudizio al termine dell’udienza preliminare. L’imputato è difeso dall’avvocato Massimo Bellini. La presunta vittima si è costituita parte civile avanzando una richiesta di risarcimento pari a 50mila euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presunte molestie ai danni di una dipendente. A processo 54enne

LeccePrima è in caricamento