rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Taurisano

Prosegue il giro istituzionale del questore: Taurisano, visita al commissariato

Valentino, questa mattina si è recato l’avamposto più a sud della questura salentina, incontrando il dirigente i poliziotti

TAURISANO – Il nuovo questore della provincia di Lecce, Andrea Valentino, questa mattina si è recato a Taurisano, per incontrare il personale del locale commissariato di pubblica sicurezza. E’ la terza visita istituzionale, finora, dopo quelle già avvenute a Gallipoli, Galatina e Nardò. Prossima tappa, nella tabella di marcia, sarà Otranto.

A Taurisano, l’avamposto più a sud della questura salentina, il questore è stato accolto dal dirigente, il vice questore Salvatore Federico, e dai poliziotti in servizio. Nel corso della sua visita, ha avuto modo di complimentarsi per il lavoro sinora svolto in un territorio molto vasto e non estraneo a reati in materia di sostanze stupefacenti. Negli ultimi mesi, proprio il commissariato di Taurisano è balzato più volte agli onori della cronaca per una serie di arresti per spaccio.

Un aspetto, poi, ha colpito tutti i presenti. Il questore Valentino, come già nelle altre occasioni, ha rappresentato anche a Taurisno a tutti gli agenti, non solo al funzionario dirigente, la sua massima disponibiltà al dialogo personale, per ascoltare ed eventualmente tentare di risolvere qualsiasi tipo di problematica.

Successivamente, Valentino ha fatto visita al vescovo della Diocesi di Ugento-Santa Maria di leuca, monsignor Vito Angiuli, e al sindaco del Comune di Taurisano, Raffaele Stasi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prosegue il giro istituzionale del questore: Taurisano, visita al commissariato

LeccePrima è in caricamento