rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Pulizia con perdita d'olio e i gestori ramazzano...

E' toccato ai gestori della dei locali della movida occuparsi nel primo pomeriggio della pulizia strade, via Cairoli, per la precisione. Il mezzo si è lasciato dietro una lunga scia di olio

LECCE - Proprio in questo particolare periodo dell'anno, con la città invasa dai turisti, in piena festa per il santo patrono, non ci voleva. E' toccato ai gestori dei locali della movida occuparsi nel primo pomeriggio della pulizia strade, via Cairoli, per la precisione. E non tanto per le solite cartacce e bottiglie di vetro abbandonate, ma per una lunga chiazza di olio lasciatasi dietro da un mezzo addetto alla pulizia delle strade, nel centro storico.

E così i proprietari di pub e ristoranti, per cercare di rimediare al danno, si sono dovuti armare di santa pazienza e di scopa.

A quanto pare, il mezzo, facilmente riconoscibile per la spazzola roteante, avrebbe iniziato a perdere olio durante la pulitura della pavimentazione della piazzetta del Convitto Palmieri. Ma la perdita sarebbe continuata anche quando il mezzo ha percorso tutta via Cairoli, fino a raggiungere l'incrocio con via Palazzo dei conti di Lecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulizia con perdita d'olio e i gestori ramazzano...

LeccePrima è in caricamento