rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Maglie

Punta un euro e sbanca il lotto con una maxi-vincita

Uno scommettitore di Maglie ha sbaragliato il Lotto. Puntando un solo euro, porta a casa una vincita milionaria. La quaterna è stata giocata sulla ruota di Cagliari. Ignoto il giocatore.

Stilando un bilancio delle vincite nel Salento negli ultimi 29 giorni, si può ben dire che il mese di febbraio va in archivio con grosse vincite finite nelle mani degli scommettitori. A dimostrazione di questa teoria viene in aiuto la prima vincita dell'ultimo concorso del gioco del Lotto, quello di giovedì 28 febbraio, una quaterna perfetta, pulita, pulita che ha baciato il portafogli di un ignaro scommettitore di Maglie, il quale porta in dote e a casa, quatto quatto, l'invidiabile cifra di 120mila euro. E di questi tempi, non è assolutamente poco, tutt'altro. Giocare quattro numeri con appena un euro e solo sulla sorte della quaterna, potrebbe sembrare, a primo impatto, un azzardo da temerari, ma non lo è stato per il fortunato giocatore di Maglie, che ha "investito" il prezioso euro sulla combinazione 12-17-29-32 di Cagliari.

Puntualmente, la quaterna è uscita sulla ruota prescelta ed al fortunatissimo vincitore vanno 120.000 euro con i complimenti di tutti gli estimatori del gioco del Lotto e di tutti i salentini, magari con qualche eccezione che accoglierà la notizia con un pizzico d'invidia e qualche imprecazione. Il nuovo mister milionario fa seguito al mister X del 15 febbraio quando a Pisignano, piccola frazione di Vernole, un giocatore anche in questo caso, con una puntata minima, sbancò concorrenza e le finanze dello Stato con una vincita iperbolica di 3 milioni e 600 mila euro. Febbraio è ormai alle spalle: si inaugura un nuovo mese e i scommettitori salentini sperano di essere "pizzicati" dalla febbre di qualche maxi-vincita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Punta un euro e sbanca il lotto con una maxi-vincita

LeccePrima è in caricamento