Mercoledì, 4 Agosto 2021
Cronaca

Qui c'è poco da ridere...

C'è poco da ridere. Imbrattere un Menhir con lo spray non ha nulla a che vere con l'arte dei writers

Foto0183

Per la sezione "la foto del giorno" vi invio una foto scattata circa due mesi fa al Menhir Stazione di Zollino. Come studioso di megalitismo e, ancor di più, come salentino trovo vergognoso il modo in cui viene trattato un patrimonio che in pochi luoghi al mondo possono vantare.

Grazie
Stefano Delle Rose

LeccePrima intende regalare questa nuova rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

Ps. Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione per la pubblicazione della vostra fotografia.

Buon scatto a tutti!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qui c'è poco da ridere...

LeccePrima è in caricamento