rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Tuglie

Quindicenni in fuga d'amore, il sogno finisce all'alba

Due minori, dopo aver eluso i controlli, sono fuggiti dalla Comunità Jonathan per godersi il loro amore all'aria aperta. La fuga si è interrotta in mattinata quando la coppia è stata bloccata a Lecce

Mano per la mano, con il cuore riscaldato da un sentimento innocente, avevano pianificato la fuga dalla comunità-famiglia "Jonathan" di Tuglie. Due quindicenni, una coppia di fidanzatini, di Casarano e Copertino, accecati da un amore imberbe, si erano allontanati lo scorso 7 gennaio dal centro, eludendo i controlli dei responsabili per vivere e gustarsi una storia d'amore tribolata fuori dalle mura della comunità. Forse la decisione del Tribunale dei Minori di disporre nei prossimi giorni il trasferimento in due diverse comunità avrà spinto i minori ad allontanarsi a poco tempo dalla loro separazione.

La segnalazione della fuga dei due pulcini under 18 è scattata nella notte stessa e i carabinieri della stazione di Sannicola hanno setacciato in lungo e in largo il Salento per ritrovare la coppietta. Sono state diramate le foto dei due fuggiaschi e solo in mattinata gli inquirenti hanno rintracciato i due minori, ancora mano per la mano, in via Casanello, a Lecce. I militari hanno provveduto a caricare su una gazzella la coppietta, riaccompagnata in comunità, dove con ogni probabilità il loro idillio verrà interrotto con una separazione, almeno temporaneamente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quindicenni in fuga d'amore, il sogno finisce all'alba

LeccePrima è in caricamento