rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Racale / Via Quarto dei Mille

Veicolo in fiamme. È il secondo in un mese esatto nella stessa via del paese

È successo nella tarda serata di ieri a Racale. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli e i carabinieri della stazione locale. Il precedente, lo scorso 13 maggio

RACALE – È mistero a Racale dove, nella tarda serata di ieri, è andata a fuoco una monovolume. Il fatto si è verificato in via Quarto dei Mille, quando non erano ancora le 23,30. Se di atto doloso si è trattato, come si sospetta, chi ha agito ha quindi anche corso il rischio di essere notato, perché, sebbene la zona non sia proprio centrale, è comunque densamente abitata.

Le fiamme si sono sviluppate sulla parte anteriore di un Fiat Doblo. Il veicolo si trovava posteggiato non lontano dall’abitazione dei proprietari, una donna di 46 anni e il marito, coetaneo, che l’ha in uso. Sul posto, per spegnere le fiamme, sono arrivati di lì a poco i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli. Mentre, per i primi accertamenti, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Racale.

Nella zona vi sono alcune telecamere e dai filmati si spera di ricavarne qualche indicazione. Fra l’altro, va aggiunto che un mese esatto addietro, sempre nella stessa via, si era già verificato un altro incendio. Era la notte del 13 maggio scorso, infatti, quando era finita in fiamme una Fiat Panda di un’altra donna, di 30 anni. Anche in quel caso, erano dovuti intervenire vigili del fuoco e carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veicolo in fiamme. È il secondo in un mese esatto nella stessa via del paese

LeccePrima è in caricamento