rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Racale

Furto nella villa, scatta l'allarme. I ladri fuggono con alcuni monili

I malviventi sono riusciti a rubare solo piccoli oggetti di oro, perché l'allarme di cui dispone l'abitazione della vittima, una villa in contrada "Mimmo", si è azionato prima che si appropriassero di un bottino più sostanzioso

RACALE – Fortunatamente i ladri sono riusciti a rubare solo piccoli oggetti di oro, perché l’allarme di cui dispone l’abitazione della vittima, una villa in contrada “Mimmo”, si è azionato prima che i malviventi si appropriassero di un bottino molto più sostanzioso.

Tutto è accaduto dopo le 15 di ieri pomeriggio, quando il sistema di allarme, collegato con l’istituto di vigilanza della Securpol Security, ha segnalato alla centrale operativa la presenza di intrusi nell’abitazione.

Quando le guardie giurate sono giunte sul posto, ha notato il cancello del viale aperto, il vetro antisfondamento era stato rotto. E così hanno ispezionato la parte posteriore della casa: una porta era aperta ed era stata usata dai malviventi come via di fuga, i quali ormai erano fuggiti facendo perdere le tracce.  Sul posto intervenuti poi i carabinieri della locale stazione per constatare l’accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nella villa, scatta l'allarme. I ladri fuggono con alcuni monili

LeccePrima è in caricamento