rotate-mobile
Cronaca Racale

Racale: lancio di uova contro la sede di Forza Nuova

Tra sabato 20 e domenica 21 settembre alcuni ignoti hanno tentato di forzare la porta d'ingresso della sezione locale, senza riuscirvi. Poi hanno lanciato uova e strappato i manifesti

"Siamo per l'ennesima volta di fronte alla solita violenza rossa. Forza Nuova Racale è stata attaccata perchè politicamente crea fastidio a molte persone, ma nonostante ciò noi continueremo a lottare affinché nella nostra cittadina possa essere portata una politica nuova che, andando al di là dei pregiudizi, sia l'espressione dei lavoratori onesti che sempre più e a gran voce chiedono una nuova classe politica che sappia dare risposte nuove e concrete ai bisogni di ogni giorno".

Questo il commento di Alessio De Vitis, segretario cittadino di Racale, dopo i fatti avvenuti tra sabato 20 e domenica 21 settembre, quando alcuni ignoti hanno tentato di forzare la porta d'ingresso della sezione locale del movimento politico. L'effrazione non ha avuto seguito, ma non sono comunque mancati gli atti vandalici. Sono infatti stati strappati i manifesti presenti sulle vetrate e la vetrata della sezione è stata bersagliata con decine di uova. Tutta la facciata è rimasta imbrattata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Racale: lancio di uova contro la sede di Forza Nuova

LeccePrima è in caricamento