rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Incontro Ato Le1 sulla raccolta differenziata

Una campagna di comunicazione non convenzionale nei 27 comuni dell'Ato Le1 sarà presentata nell'incontro che si svolgerà a Lecce, presso la sede dell'Ato Le1, il 7 novembre alle ore 10

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Il giorno 07 novembre 2011 alle ore 10.00, presso la sala convegni del Consorzio Ato Lecce1, in via San Francesco d’Assisi n.7, a Lecce, si terrà l’incontro per la presentazione del Progetto “Programma di incremento della raccolta  differenziata”.

Nel corso dell’incontro sarà illustrato il suddetto programma finanziato mediante i Fondi Ecotassa 2007 della Provincia di Lecce, il cui obiettivo è di migliorare la raccolta differenziata mediante una campagna di comunicazione “non convenzionale” diretta all’intera comunità dei 27 comuni del Consorzio Ato Le1, in particolare, agli esercenti ed agli utenti degli esercizi commerciali.

Interverranno il presidente Ato Le 1, Giovanni Garrisi, i sindaci dei Comuni  membri del Consorzio  Ato Le1, i partners, Camera di Commercio di  Lecce, Confesercenti Lecce, Confcommercio Lecce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro Ato Le1 sulla raccolta differenziata

LeccePrima è in caricamento