rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

La madre scopre tracce di "erba" e va dai carabinieri: in arresto la figlia

Una donna di 44 anni ha trovato tracce sospette nella borsa della figlia 15enne e si è recata presso la locale stazione dell'Arma per capire di cosa si trattasse. Nella successiva perquisizione domiciliare sono stati ritrovati 268 grammi di marijuana

MARTANO  - A soli 15 anni è stata arrestata con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e su disposizione del pubblico ministero di turno, Imerio Tramis,, è stata accompagnata presso il Centro di prima accoglienza per minori di Bari.

Sono stati i carabinieri di Martano a fermare la ragazza dopo aver trovato nella camera dell’adolescente 268 grammi di marijuana, oltre a materiale per il confezionamento e un trita erba con residui della sostanza stupefacente. Interrogata sulla provenienza della droga, la 15enne ha opposto una sostanziale reticenza.

E’ stata la stessa madre della ragazza, una donna di 44 anni, insospettita dopo aver trovato tracce sospette nella borsa della figlia a recarsi presso la locale stazione dell’Arma per accertare a quale sostanza fossero riconducibili e capire come comportarsi. I militari dopo aver verificato che si trattava di marijuana hanno proceduto ad una perquisizione personale e presso il domicilio dove vivono mamma e figlia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La madre scopre tracce di "erba" e va dai carabinieri: in arresto la figlia

LeccePrima è in caricamento