rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Uggiano La Chiesa

Si allontana da casa senza lasciare tracce. Paura per una 33enne

Sono ore di ansia quelle vissute da una famiglia di Casamassella, frazione di Uggiano La Chiesa. Dalla serata di ieri, infatti, non si hanno più notizie di una ragazza originaria di Milano, ma residente nel Salento. La prefettura di Lecce sta coordinando le ricerche

CASAMASSELLA (Uggiano La Chiesa) – Si è allontanata nella mattina di ieri, gettando nello sconforto i suoi familiari. Una ragazza di 33 anni, originaria di Milano ma da tempo residente a Casamassella, la frazione di Uggiano la Chiesa, è scomparsa da oltre 24 ore e ora è ricercata anche dalle unità cinofile dei vigili del fuoco del comando provinciale. Si chiama Katia Cannizzaro, è magra, ha capelli castani lunghi ed è alta 1,65 circa.  

Non vedendola rincasare, il marito della giovane donna si è rivolto ai carabinieri nel primo pomeriggio di ieri per sporgere denuncia. Da quel momento, i militari della compagnia di Maglie hanno avviato le indagini, coinvolgendo anche i volontari, poi convocati presso la prefettura di Lecce nel corso delle stesse ore.

Si è propensi a pensare che quello della ragazza sia un allontanamento volontario, ma ciò non è sufficiente a placare le preoccupazioni dei suoi parenti. La giovane donna, infatti, non ha lasciato alcuna comunicazione, né traccia scritta circa le sue intenzioni. Sarebbe stata avvistata l'ultima volta lungo la strada statale 16 Maglie-Otranto. I suoi amici stanno lanciando appelli in queste ore usando anche i social network.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allontana da casa senza lasciare tracce. Paura per una 33enne

LeccePrima è in caricamento