
Ragioniera rapinata all'uscita dal lavoro: minacciata con pistola, consegna la borsa
L'episodio si è verificato a Veglie, poco dopo le 13. La malcapitata, appena salita in auto, si è vista puntare l'arma da un uomo. Bottino un centinaio di euro
VEGLIE – Una donna è stata rapinata poco dopo le 13 a Veglie, in via Falcone e Borsellino. Dopo essere uscita dall’azienda presso cui è impiegata come ragioniera, poco dopo le 13, è salita a bordo della sua auto, una Renault Twingo ma è stata subito affiancata da un’altra vettura, una Alfa Romeo Giulietta di colore bianco.
A bordo di quest’ultima vi era un solo uomo, col volto travisato. Indossava una tuta simile a quelle utilizzate dai meccanici. Puntando contro la malcapitata una pistola, probabilmente finta, si è fatto consegnare la borsa, probabilmente convinto ci fosse la liquidità dell’azienda. All’interno, invece, appena un centinaio di euro. L’accessorio è stato poi ritrovato e restituito con tutti gli effetti personali salvo il denaro contante.
I carabinieri della stazione di Veglie hanno reperito dai circuiti di videosorveglianza immagini che possono essere utili all’identificazione dell’autore della rapina.