rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Rudiae / Via Vecchia Carmiano

Picchiano una 32enne per sottrarle il denaro. Individuati i tre autori

Tre individui di nazionalità senegalese sono stati denunciati in stato di libertà con l'accusa di rapina e lesioni. Nella serata di ieri hanno colpito una loro connazionale, poi finita in ospedale. Le indagini nelle mani della polizia

LECCE - Tre individui, tutti di nazionalità senegalese, sono stati riconosciuti e denunciati in stato di libertà come responsabili  di rapina e lesioni. Rispondono di un’aggressione ai danni di una loro connazionale, una ragazza di 32 anni, avvenuta nella serata di ieri tra viale Grassi e via Vecchia Carmiano.

La giovane donna sarebbe stata raggiunta dai tre individui, i quali l’hanno colpita con violenza in più parti del corpo, per estorcerle il denaro. La vittima ha ceduto loro una somma di circa 300 euro, per poi essere raggiunta dai sanitari del 118. La 32enne è stata immediatamente condotta presso il pronto soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, per alcune lesioni allo stomaco.

Sottoposta a tutti gli accertamenti, non ha fortunatamente riportato conseguenze agli organi. E’ stata dimessa e i medici l’hanno giudicata guaribile i n circa 14 giorni. Gli agenti di polizia della sezione volanti, nel frattempo sopraggiunti sul luogo della rapina, hanno ricostruito l’identità dei tre individui, ora finiti nei guai.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiano una 32enne per sottrarle il denaro. Individuati i tre autori

LeccePrima è in caricamento