rotate-mobile
Cronaca San Cesario di Lecce

Rapina all'Aligros, banditi via con circa 6mila euro

Il colpo intorno alle 18. Tre sarebbero i banditi che con il volto travisato e armati di pistola si sono fatti cosegnare dagli addetti alle casse il denaro. Poi sono fuggiti a bordo di una Alfa Romeo

SAN CESARIO DI LECCE - Rapina intorno alle 18 di questo pomeriggio all'Aligros, sulla strada per San Cesario. Seimila euro il bottino che tre individui, armati di pistola e con il volto travisato, si sono fatti consegnare dagli addetti alle casse sotto la minaccia delle armi.

Il colpo si è consumato in pochi minuti, sotto gli sguardi atterriti dei clienti che in quel momento si trovavano all'interno del cash & carry. Arraffato il bottino in banconote di vario taglio, i tre si sono dati alla fuga a bordo di una Alfa Romeo di colore grigio facendo perdere le proprie tracce.

Sul luogo sono intervenute le pattuglie della polizia. Saranno ora gli investigatori a indagare su quanto accaduto, visionando quanto registrato dalle videocamere di sorveglianza disposte all'interno e fuori dai locali dell'Aligros.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina all'Aligros, banditi via con circa 6mila euro

LeccePrima è in caricamento